Partecipazioni

In questa sezione puoi scegliere lo stile che più ti rappresenta e vivere la magia di iniziare ad organizzare il giorno delle tue nozze, partendo dalla partecipazione e dai suoi coordinati. Ogni creazione è fatta a mano, realizzata nel nostro laboratorio, personalizzabile nella scelta del colore e della carta e potrai abbinare i coordinati che desideri.


Classiche: per chi ama lo stile senza tempo. Carte pregiate e realizzate a mano, rasi, decori sontuosi che non passano mai di moda. Moderne: per chi ama linee nette e definite che si incontrano in giochi di equilibrio. Elementi e carte che entrano in rapporto con la luce riflettendo tinte neutrali o materiali naturali.



Fantasie, texture, linee pulite e colori dalle nuance più forti fino a tinte acquerellate. Corde, spaghi e legno rifiniscono il tutto e riportano al mondo degli abissi. Il richiamo alla natura è diretto anche nella scelta della carta che ricade su texture materiche o su tessuti di fibre naturali. È qui che l’amore per il mare ritrova la sua maggiore espressione.



Per chi ha la testa sempre tra le nuvole, per i sognatori e viaggiatori di terre lontane, dove ricordi di viaggi vissuti o di terre ancora da scoprire ci accompagnano giorno dopo giorno. Che sia un viaggio antico o dei nostri tempi… viaggiare ci arricchisce l’anima e il cuore.



Elegante vissuto, dove le nuance di colori opachi e delicati sono sinonimo di candore, sensibilità e accoglienza. Dettagli a righe, pois e decori floreali con accenni di colori più intensi ci riconducono a paesaggi rurali e storie di vita vissuta segnate dal tempo.



Per chi ha un debole per lo stile vintage, una linea temporale, fonte di ispirazione, ci conduce verso quelle che erano gli emblemi di diverse epoche. Dalle curve sinuose e linee ondulate dello stile liberty, sinonimo di eleganza e grazia, ai rumorosi e colorati anni 80 espressione della nascita delle nuove arti digitali.



Per chi non vuole passare inosservato, per chi ama le sorprese e vuole solleticare l’immaginazione dei proprio invitati, dove il trucco quasi magico del ritagliare, piegare e dare “tridimensionalità” alla carta meraviglia sempre i propri ospiti.